JustPaste.it

La specialità delle giovani donne spogliate

Le giovani donne nei gruppi sportivi, ad esempio, usano costantemente spazi di stoccaggio e docce. Sono abituate a essere presentate a diverse giovani donne esposte e non ne sono irritate.

 

Tuttavia, quando dai fotografie di nudo a qualcuno, cambia gli elementi di potere della tua relazione. Possono usare quelle foto contro di te in seguito.

 

Il Rinascimento

 

Durante il Rinascimento, gli artigiani iniziarono a ripensare il corpo come un oggetto di lavorazione, a pensare alla sua uniformità, estensione e alla sua disposizione nello spazio. Questo fu il punto in cui l'indagine sulle strutture della vita emerse come una caratteristica della preparazione immaginativa e artigiani come Tiziano cercarono di emulare la Natura con un dominio che avrebbe permesso loro di fare convincenti sintesi non letterali.

 

In ogni caso, il Rinascimento fu anche un periodo in cui i corpi delle donne furono accusati e denunciati. Gli specialisti raffiguravano streghe, Eva, Betsabea e dee agnostiche come seduttrici sessuali ed esemplificazioni di vanità o desiderio.

 

Lo spettacolo intreccia semplici storie di pretenziosità e oscenità nell'artigianato introducendo l'ascesa di corpi esotici in tutta Europa, da opere rigorose all'umanesimo e ai nudi tradizionali. Kren esamina una serie di composizioni di artigiani tra cui Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo, Tiziano e Albrecht Dürer. Esamina inoltre immagini rinascimentali di corpi in crescita, resistenti o incinti e il modo in cui trasmettono poteri profondi inaspettati rispetto a rappresentazioni sensuali o parsimoniose di corpi.

 

Lo stravagante

 

L'ornato, che travolse mobili, modelli e Donne nude sesso​ dipinti nel diciottesimo secolo, fu rappresentato da una gentilezza placcata e curve sexy. Fu animato dal teatro e utilizzò una sensualità energica per trasmettere una vita euforica e la possibilità che le donne fossero meravigliose.

 

Artigiani come Jean-Honore Fragonard e Francois Boucher resero famoso lo stile con le loro rappresentazioni della speciale dama del sovrano Madame de Pompadour e soggetti fantasiosi e felici. Gli ornamenti stravaganti normali includevano conchiglie, foglie e uccelli, strumenti musicali, prodotti biologici, fasci di rose e messaggeri sacri. Impatti orientali venivano inoltre presentati attraverso la strategia di abbellimento della chinoiserie.

 

Tuttavia, lo scandaloso simbolismo non era esente da dibattito. Alcuni rintracciavano l'eccessiva vistosità dello stile disgustoso e ostile. Questo insieme all'ascesa dell'arte neoclassica segnalò il decadimento dello sviluppo stravagante, che fu soppiantato da soggetti più gravi e seri.

 

L'ornato

 

Come componente della Contro-Trasformazione (la reazione cattolica alla Ricostruzione protestante), l'artigianato rigoroso divenne focale. Elevava le immagini per educare, convincere e motivare la dedizione. Allo stesso modo stabiliva dei confini per prevenire l'ammirazione devozionale. Lo stile fiorito utilizzava contrasto, sviluppo, sottigliezza traboccante e profonda varietà per far emergere un senso di gloria.

 

Uno dei pittori significativi dell'ornato fiammingo fu Peter Paul Rubens che utilizzò l'attività sensazionale per trasmettere sentimento e natura erotica. Inoltre, utilizzò una rappresentazione sensibile del corpo umano per stordire e stupire le sue controparti.

 

Con l'arrivo del periodo del Florid, in Francia nacque uno stile più leggero chiamato Ornato, influenzato da Jean-Antoine Watteau e Francois Boucher. Portò le principali caratteristiche di inganno e spettacolo del Florid a nuovi limiti e fu associato a Madame de Pompadour (1721-1764), amante di Luigi XIV al Castello di Versailles.

 

L'avanzato

 

Il periodo avanzato vide l'ascesa di sviluppi artigianali che riconsiderarono il modo in cui influenzavano la nudità femminile. I privilegi delle donne e i pensieri attivisti delle donne erano alla base dell'allontanamento dal simbolismo sessuale cliché, ad esempio una Venere che lava cattiva, verso ulteriori rappresentazioni teoriche, simili a quest'opera d'arte di Sylvia Sled.

 

È una meravigliosa rappresentazione di una donna spogliata, ma il berretto la spinge fuori dal dominio dell'appropriato verso il suggestivo. L'opera d'arte è stata oggetto di numerose proteste e difficoltà legali.

 

In effetti, anche se vediamo nuovi tipi di nudità, le ramificazioni sociali della scoperta del corpo restano dubbie e complesse. La nuova rivelazione dello scambio di foto di sexting tra adolescenti di giovani donne australiane presenta la continua discussione su cosa è ammissibile e cosa è losco. Tuttavia, la discussione spesso si concentra sulle spese culturali e mentali di queste pratiche, non sui modi in cui sono capaci da parte dei giovani stessi. Questa è una vergogna, poiché suggerisce che in realtà abbiamo ancora molta strada da fare prima che l'idea di nudità sia veramente liberata.