JustPaste.it

Passaggio a un compagno che zoppica?"..

Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham Hotspur è stato criticato dai tifosi per aver effettuato un passaggio a un giocatore zoppicante.
 
Il Tottenham ha sconfitto il Bournemouth per 3-1 in casa nel 20° turno della Premier League 2023-2024 lunedì (31 dicembre) al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, in Inghilterra, grazie alle reti di Pape Sarr, Son Heung-min e Anthony Martial. Il 12° gol in campionato di Son Heung-min è stato quello vincente. Da segnalare anche l'apertura di Xhar e il gol di consolazione.
 
Con questa vittoria, il Tottenham ha portato il suo bottino di punti a 39 (W12 D3 L5). Il quinto posto è rimasto invariato, ma allo stesso tempo i rivali del nord di Londra, l'Arsenal quarto classificato, hanno perso 1-2 a Fulham rimanendo a 40 punti (12W4D4L) e gli Spurs hanno ridotto il divario dai Gunners a un solo punto.
 
Sebbene la vittoria sia stata significativa per gli Spurs, c'è stato un momento che ha lasciato i tifosi a disagio.
 
Il momento in questione si è verificato poco prima della fine del secondo tempo, con gli Spurs in vantaggio per 3-1. Al 45° minuto, Joivier, in possesso di palla, ha passato il pallone ad Alejo Velis, che si trovava sulla destra vicino alla linea di metà campo.바카라사이트
 
Ma Bellis si è infortunato. Zoppicando e non riuscendo a correre correttamente, è costretto a rimanere in campo, poiché il Tottenham ha già utilizzato tutti i suoi sostituti. Bellis tenta di arrivare sul passaggio di Hojbjerg, ma viene facilmente bloccato dalla difesa del Bournemouth. Bellerin si accascia a terra dolorante.
 
Son Heung-min si sta rapidamente smarcando in avanti sulla fascia sinistra. Un passaggio a Son Heung-min invece che a Bellis avrebbe creato un'occasione. Anche se Bellis si trovava in una posizione migliore per effettuare il passaggio, non ha tenuto conto della situazione del compagno di squadra e non ha avuto una visione sufficiente.
 
Da quando si è unito al Tottenham nella stagione 2021-2022, Hojbjerg è stato ben accolto, arrivando a far parte della rosa della prima squadra per tutte le partite di campionato, ma di recente è caduto in disgrazia ed è stato collegato a un trasferimento. Questo, unito ad alcune prestazioni deludenti in occasioni difficili da trovare, ha visto il suo posto in squadra scivolare via. In realtà, il danese è ancora ricercato da alcuni club. Il Bayern Monaco, suo club di origine, e la Juventus, gigante italiano, sono sulla lista.
 
La scorsa estate il Fulham, un club di metà classifica della Premier League, ha cercato di ingaggiarlo, ma il giocatore si è affrettato a dire "no", suscitando un certo scalpore.Tuttavia, un passaggio ridicolo contro il Bournemouth ha mostrato il motivo per cui il boss del Tottenham Anzhi Postecoglou è desideroso di allontanarlo. Con i centrocampisti che rientrano dagli infortuni uno dopo l'altro, Hojbjerg sarà sempre più sotto pressione.