Imbarcatevi sulla strada di mattoni gialli con l’emozionante slot Book of Oz del pluripremiato Apricot (Microgaming) e Triple Edge Studio. Questa slot 5×3, a 10 linee di pagamento, viene spesso trascurata a favore di altri giochi di alto livello del provider, come il jackpot progressivo Mega Moolah.
È un errore, perché con la promessa di un impressionante jackpot di 5.000 volte e l’innovativa funzione Reel Respins, Book of Oz è una gemma nascosta che merita un’ispezione più attenta. In questa recensione della slot Book of Oz, approfondiremo le meccaniche della slot, discuteremo le regole del gioco e il tasso RTP e daremo un’occhiata dettagliata ai suoi pro e contro https://book-of-oz.com/it/
Sebbene la funzione Reel Respin dia una nuova svolta al gameplay di base, il gioco Book of Oz è semplice. Se volete abbandonare la demo di Book of Oz e buttarvi a capofitto nel gioco a soldi veri, ecco i passi principali da considerare.
- Accedete al vostro conto del casinò online.
- Caricate il Book of Oz e piazzate una puntata che va da un minimo di 0,10 dollari a un massimo di 25 dollari per giro.
- Premete il tasto spin o optate per un autoplay da 10x a 100x giri.
- Dopo che i rulli smettono di girare, è possibile utilizzare le funzioni di reinserimento dei rulli accessibili sotto ogni rullo.
Con un’ampia gamma di scommesse, la slot Apricot (Microgaming) è una buona scelta sia per i giocatori di alto livello che per quelli attenti al budget.