Clan Wars in Crossout Gioco
Le battaglie per le miniere di uranio richiedono il massimo dispiegamento del potenziale di combattimento e un'enorme forza di penetrazione, che può essere raggiunta solo progettando un mostro su ruote. Nella modalità fresca nella battaglia per la prima volta convergono due leviatani!
L'aggiornamento di Crossout sotto il numero 0.9.70 porta con sé lo sviluppo tanto atteso delle battaglie tra clan, ora con la partecipazione di Leviatani. In precedenza, questi mostri erano disponibili solo in modalità PvE, ora i giocatori saranno in grado di testarli sugli avversari. Queste auto pesantemente armate sono armate di dozzine di cannoni a lancio rapido e sono progettate per avere un'influenza decisiva nei combattimenti futuri.
Nella nuova modalità, solo i membri del clan combattono, solo quattro giocatori per lato. Il capitano del clan siede al timone del Leviatano e avanza verso il nemico, ei suoi compagni stanno fornendo supporto per il fuoco sulle macchine convenzionali. Lo stesso Leviathan, nonostante l'enorme potere di combattimento, è molto lento e ingombrante, pretendendo protezione dai fianchi. L'esito della battaglia dipenderà dal coordinamento competente e dalle azioni concertate del gruppo.
Come tutti gli altri veicoli corazzati, Leviathan è progettato dagli stessi giocatori. Ogni clan riceve circa 200 parti e, a sua scelta, le distribuisce secondo il progetto. Esistono diversi tipi di pistole, parti di sospensione, armature migliorate o munizioni potenziate. Se la tua creazione prende una linea alta nella classifica entro la fine della settimana, allora riceverai preziosi minerali di uranio, usati per creare armi rare.