COD MW3:COME SOPRAVVIVERE A LUNGO

Iniziamo subito.Grazie alla mia tecnica sono riuscito ad arrivare a 33 ondate a Seatown e a 34 a Resistance senza impegnarmi al massimo.

Uno juggernaut può diventare un serio problema se non si attua un piano di azione che non sia FUGGI E SPERA DI UCCIDERLO DOPO UN PO'.

Per prima cosa dovete cercarvi un posto dove ripararvi:non si può sopravvivere a lungo girovagando fuori. Approfittate sempre delle prime ondate facili per rifugiarvi da qualche parte. In tutte le mappe esistono posti più o meno riparati eccetto che a Village, dove è veramente difficile resistere

(RECORD:25 ondate). Assicuratevi di essere vicini almeno ad un punto o per comprare armi o per equipaggiamenti o per supporto aereo perchè 30 secondi sono molto pochi. Dopo aver trovato un bel posticino,fatevi quelle quattro ondate per guadagnarvi un po' di dollari e prendetevi il fucile a pompa più forte disponibile abbinato alla mitragliatrice leggera o al fucile d'assalto più forte disponibile a seconda del lv. Per il fucile a pompa occore almeno un calcio, e in aggiunta il mirino laser che è economico ed utile se volete. Per la mitragliatrice o il fucile d'assalto prendetevi l'acog +calcio(se mitragliatrice) o + accessorio fucile a pompa/lanciagranate (se fucile d'assalto). Ma ricordate che non bisogna guardare semplicemente il lv che occorre per sbloccare l'arma: per esempio,il Model,benchè sia il primo fucile a prompa nella lista, è molto pratico a mirare e anche abbastanza forte, mentre l' AA-12,l'ultimo fucile a pompa nella lista,è forte ma le munizioni si  esauriscono subito.

Perciò fate un'accurata scelta. Le armi migliori che potreste prendervi secondo me sono:

RSASS,CM(fucile d'assalto),MK14,MK46(mitragliatrice leggera),TYPE 95,M16A1,STRIKER e FAD.

Cercate di ottenere queste armi perchè aumenteranno le possibilità di sopravvivenza. Il FAD lo potrete ottenere uccidendo i soldati più corazzati che arrivano alle ondate più alte. Inoltre ricordate che come accessori compratevi un mirino ACOG/LASER a seconda dei fondi e un CALCIO se avete un fucile a pompa o mitragliatrice, mentre un LANCIAGRANATE/ACCESSORIO FUCILE A POMPA se avete il fucile d'assalto.

Procurate le armi, assicuratevi sempre di possedere AUTORIANIMAZIONE. Dalle ondate più avanzate, iniziate a considerare l'uso di una CORAZZA.

Con l'arrivo degli elicotteri,se avete le armi giuste,aspettate prima che venga smaltita la fanteria, poi abbatteteli in tutta tranquillità senza esagerare con la spacconaggine.Non serve l' UAV.Lo SCUDO ANTISOMMOSSA è ottimo nel corpo a corpo e anche quando siete morenti ma,una volta rotto, non ve ne farete granchè quindi è inutile comprarlo bensì pensateci su quando abbattete uno juggernaut antisommossa se in quel momento vi può tornare utile. Disprezzate l'uso di GRANATE A FRAMMENTAZIONE e di RPG7, perchè sono inutili.

Piuttosto,tenete sempre una riserva di FLASHBANG,C4 E CLAYMORE perchè sono notevolmente efficaci contro gli juggernaut di ogni tipo e saranno di vitale importanza.Ricapitolando, dovete munirvi di: ARMI ADEGUATAMENTE SCELTE, AUTORIANIMAZIONE, 4 FLASHBANG, 10 C4, 10 CLAYMORE, CORAZZA e anche un approvigionamento tra OLTRE IL LIMITE o GIOCO DI PRESTIGIO se avete il lv adeguato.

Se gli juggernaut vi accerchiano e gli elicotteri sorvolano l'area, fuggite prima che sia troppo tardi e piano piano eliminateli uno ad uno.

Ovviamente, è impossibile non morire mai ma non perchè le ondate sono sempre più forti, ma perchè la sfortuna prima o poi vi colpirà.

Ma almeno avrete perso con onore.

Spero che questa guida vi sia tornata utile e grazie a tutti. 




                                                                                                 By Generale lv 50 Lukethebest



Created: 08/12/2011
Visits: 24299
Online: 1