JustPaste.it

[Se il link ti funziona ci arrivi da qui http://disq.us/8qrbcb , subito dopo l’articolo trovi il nostro commento è in prima posizione, invece che in 20esima pagina! E’ un vero circo quello dei colloqui in quel sito]

Questa è la risposta 

 Dr.Terribile a altrove mcc43 • 13 ore fa   

Se il tuo amico "bortocal" non capisce l'ebraico, può rifarsi a fonti Israeliane in inglese: http://www.haaretz.com/israel-news/.premium-1.607236 ... Haaretz è l'equivalente Israeliano del New York Time, quindi è la fonte più autorevole che ci sia, ma ce ne sono parecchie altre.

 

L'IDF conferma la morte di Shaul, ma i terroristi di Hamas si sono tenuti la salma del soldato per ricattare Israele chiedendo la scarcerazione dei terroristi Palestinesti catturati dall'IDF. Non è che sia un segreto di stato; l'anno scorso ne ha parlato tutta la stampa estera internazionale. C'è persino una pagina su wikipedia inglese che spiega per sommi capi tutta la vicenda di Oron Shaul ed è corredata di un buon numero di articoli in inglese della stampa estera internazionale: https://en.wikipedia.org/wiki/Death_and_ransoming_of_Oron_Shaul  direi che è un buon punto di partenza senza bisogno di andare a tirare per i capelli un improbabile israelnetz.com, od invocare assurdità del tipo "nessuno conferma la morte di Shaul" o vaccate simili.

 

Il soldato in questione non e` MAI nominato nell’articolo tedesco.

Questa è una bugia bella e buona del tuo amico "bortocal", infatti nell'articolo di israelnetz il suo nome e cognome viene citato. Ti evidenzio il passaggio e ti metto in grassetto il nome e cognome:

 

Die Seiten 6 und 7 sind dem vermissten und vermutlich gefallenen Soldaten Oron Schaul gewidmet. Die Hamas behauptet, Schaul zu halten.

L'articolo di israelnetz non fa altro che ripetere ciò che diceva la stampa internazionale all'epoca: militare rapito e tenuto in ostaggio da Hamas.

 

Direi che è abbastanza chiaro chi è che le sta sparando grosse, o ha grossi problemi di vista, o non sa usare le tecnologie moderne: http://letmegooglethat.com/?q=...   """

 Vedi? l'ultimo link è pubblicità.... nascono pensieri :)